Call of Duty: MW3

« Older   Newer »
  Share  
The Mobb98
view post Posted on 2/10/2011, 10:19




Sviluppo: Sledgehammer Games, Infinity Ward, Raven Software
Pubblicazione: Activision
Serie: Call of Duty
Data di pubblicazione: Usa: 8 novembre 2011 Europa: 8 novembre 2011
Genere: Sparatutto in prima persona
Tema: Guerra moderna, terza guerra mondiale
Modalità di gioco: Giocatore singolo Multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, Playstation 3, Nintendo Wii, Xbox 360, Mac OS X, Nintendo DS
Motore grafico: IW 4.0
Supporto: Blu-ray Disc e DVD-ROM
Fascia di età: ESRB: RP PEGI: 18
Periferiche di input: Sixaxis o DualShock 3, Gamepad e Controller Wireless
Preceduto da: Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 3 (anche noto come MW3) è un videogioco del genere sparatutto in prima persona del 2011, sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software, pubblicato da Activision. Il videogioco costituisce l'ottavo episodio della serie Call of Duty, seguendo Call of Duty: Black Ops, ed è il terzo capitolo della serie Modern Warfare, dopo Call of Duty: Modern Warfare 2. Competerà con Battlefield 3 che uscirà il 28 ottobre 2011.

USA Today ha confermato che anche all'interno di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà presente anche la Survival Mode. Come molti di voi ricorderanno la modalità di gioco in questione, inaugurata con World at War e presente anche nel più recente Black Ops, permette ai giocatori affrontare orde progressive di zombie all'interno di mappe multigiocatore.

Gli inviati di USA Today hanno potuto sfidare Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward, su una mappa chiamata "Dome" e descritta come un "bunker per il comando radar risalente alla Guerra Fredda e abbandonato".

"Mentre abbiamo affrontato ondate crescenti di nemici, ho sostituito la mia pistola in favore di uno shotgun. Rubin mi ha passato un po' di crediti di gioco e ho comprato e installato una torretta per tenere a bada gli avversari, mentre mi occupavo dei cani da combattimento", si legge nell'articolo.

"Dopo alcune ondate, i cani si sono trasformati in bombe suicide che esplodevano pochi secondi dopo avergli sparato. Nell'ondata successiva si sono presentati i soldati kamikaze, che esplodevano in maniera analoga".

Stando a quanto riportato nel pezzo, anche gli ostici Juggernaut presenti nelle Missioni Speciali di Modern Warfare 2 faranno il loro ritorno, e questa volta ce ne saranno di differenti tipologie.

"Tutte queste cose rimpolpano le Missioni Speciali e aggiungono molti elementi che i nostri fan ameranno", ha commentato Robert Bowling, creative strategist di Infinity Ward.

"Dovrete adattare la vostra strategia nel momento in cui il nemico cambierà. Ovviamente il modo di combattere contro i kamikaze è diverso rispetto ai normali avversari e il modo in cui si combatte un cane è diverso rispetto a come si affronta un juggernaut. Non solo saranno pesantemente armati, ma sfrutteranno anche la loro forza brutale nei vostri confronti. Tuttavia per ognuno esiste un modo di metterli fuori causa".

Call_of_Duty_Modern_Warfare_3_box_art



Video



Fonti: Wikipedia, Federazione Italiana Pro Game.

 
Top
0 replies since 2/10/2011, 10:19   265 views
  Share