L.A.Noire

« Older   Newer »
  Share  
juventino210693
view post Posted on 18/6/2011, 10:35




Il gioco è uscito il 20 maggio.
In mezzo al boom post-bellico della Golden Age di Hollywood, Cole Phelps è un detective del Los Angeles Police Department, gettato a capofitto in una città che sta affogando nel suo stesso successo. La corruzione è dilagante, il traffico di droga sta esplodendo, ed il tasso di omicidi sono a arrivati ad un livello altissimo. Nella sua lotta per scalare i gradi militari e contemporaneamente fare ciò che è giusto, Phelps deve svelare la verità dietro una serie di attacchi incendiari, cospirazioni ed omicidi brutali, combattendo la malavita di Los Angeles ed anche i membri corrotti del suo stesso dipartimento, per scoprire un segreto che potrebbe scuotere la città al suo nucleo marcio.

L.A. Noire per PS3 occupa un blu-ray intero.
Il nostro protagonista si chiama Cole Phelps, è un poliziotto che tenta di ripulire le strade di Los Angeles piene di corruzione e delinquenza e naturalmente non sarà facile visto che anche la polizia di Los Angeles è corrotta dalla testa fino ai piedi.
Nel corso della storia, Cole Phelps si troverà ad affrontare i suoi problemi del passato nati per alcuni gravi errori commessi nella Seconda guerra mondiale.
Durante il gioco, Phelps, da semplice poliziotto, salirà di livello entrando a far parte della sezione omicidi.
Durante gli interrogatori o le semplici chiacchierate coi passanti bisognerà interpretare le espressioni facciali dell’interlocutore per capire se sta dicendo la verità o se sta mentendo
Per ricreare le scene del crimine di L.A. Noire sono state utilizzate delle reali foto di repertorio che la Polizia di Los Angeles e i fotografi del tempo scattarono nel 1947
Ci sono 21 casi in tutto il gioco e 40 missioni secondarie che possono prevedere rapine ecc.

Ecco anche la recensione:


[wikipedia]
 
Top
1 replies since 18/6/2011, 10:35   488 views
  Share